Cancro al seno: bloccato meccanismo chiave di espansione

(Last Updated On: Novembre 18, 2016)

cancro-al-seno-bloccato-meccanismo-chiave-d-espansioneLa forma più frequente di tumori maligni nelle donne è quella al seno.

Tra i vari tipi di neoplasie, quella maggiormente diffusa è l’adenocarcinoma, che deriva dalle cellule ghiandolari che rivestono i condotti del latte nel seno. I tumori al seno sono divisi in due gruppi principali.

Poichè il potenziale invasivo di un tipo di tumore al seno dipende dagli ormoni estrogeni, queste cellule sono classificate come “estrogeno dipendenti”.

Il secondo tipo di cancro al seno si sviluppa indipendentemente da questo ormone e si chiama “estrogeno indipendente”.

I ricercatori dell’Istituto di Ricerca del dott. Rath si sono chiesti se l’invasività dei due tipi di cancro al seno si potesse fermare con la stessa miscela di micronutrienti sperimentata con successo nel fibrosarcoma.

Gli scienziati hanno potuto osservare che il potenziale invasivo di questo tipo di cancro diminuisce con la concentrazione crescente dei micronutrienti.

Risultato

Nessuna cellula cancerogena riesce ad attraversare la barriera del tessuto connettivo con la concentrazione plasmatica (nel sangue) più alta di micronutrienti. Sia per il cancro al seno “estrogeno-dipendente che “estrogeno indipendente” i risultati sono stati incoraggianti.

cancer_book_it

 

Risultati completi degli studi.

– Pubblicazione “Vittoria Sul Cancro!”

 

 

I commenti sono disabilitati.