La difesa biologica del dottor Rath contro le malattie

(Last Updated On: Giugno 27, 2012)

La CellulaNel campo della difesa bilogica contro il cancro e le malattie cardiovascolari la Medicina Cellulare è leader mondiale grazie ai numerosi studi sientifici sul funzionamento e le proprietà dei micro-nutrienti cellulari (vitamine, minerali, aminoacidi) iniziati negli anni 70 dal premio Nobel Linus Pauling.

Nel 2002 il principale quotidiano del mondo “USA Today” ha pubblicato la conferma ufficiale sulle cure contro il cancro del  Dr. M. Rath.

Usa-Today-2002

La Medicina Cellulare, introdotta per la prima volta dal Dr. Matthias Rath, (allievo del Premio Nobel Linus Pauling), è un nuovo concetto scientifico che vede la carenza cronica di vitamine, aminoacidi e altri nutrienti specifici, come la causa primaria delle malattie croniche più diffuse oggi: malattie cardiovascolari, osteoporosi, diabete, cancro e altri.

Mai prima d’ora la carenza di bio-energia e di bio-stabilità a livello cellulare è stata descritta come la causa primaria di un intero gruppo di malattie.

Questo approccio innovativo per la salute umana si basa su una nuova concezione di base di salute e di malattia del corpo umano: salute e malattia sono determinate a livello di milioni di cellule impegnate nella costruzione del nostro corpo, e non a livello di organi.

Scopri di piu’ in questo Ebook da scaricare gratuitamente… Inserisci Nome ed Email qui sotto e clicca sul pulsante Scarica subito.
  

I tuoi dati sono protetti dalla nostra Privacy Policy al 100%. Potrai cancellarti con un click nella tua email!

Il funzionamento ottimale delle cellule del corpo è il fondamento della salute, e per contrasto, i malfunzionamenti cellulari portano alla malattia.

La Medicina Cellulare pone l’attenzione sul ruolo dei micronutrienti come co-fattori di una moltitudine di processi metabolici che avvengono nelle cellule del corpo. Essi aiutano a convertire il cibo in energia biologica necessaria per sostenere il metabolismo cellulare e per costruire le strutture del corpo.

Molti di questi nutrienti essenziali non vengono prodotti nel corpo, come la vitamina C e l’amminoacido lisina. Questi nutrienti e molti altri devono essere forniti nella nostra dieta in quantità sufficienti. Inoltre, anche se il corpo può produrre alcune vitamine e aminoacidi, quali prolina, le quantità prodotte sono di solito insufficienti a mantenere la salute ottimale.

Oltre a spiegare le cause di molte malattie comuni nel mondo di oggi, la medicina cellulare definisce inoltre una dose giornaliera ottimale di micronutrienti specifici come misura preventiva di base per mantenere la salute e il controllo efficace e sicuro di molte condizioni patologiche.

I Principi della Medicina cellulare sono:

1. Salute e malattia sono determinate a livello cellulare.

2. Vitamine e altri nutrienti essenziali sono necessari per migliaia di reazioni biochimiche che hanno luogo in ciascuna cellula. Una carenza cronica di vitamine e altri nutrienti essenziali è la causa più frequente di malfunzionamento cellulare all’interno del corpo ed è la causa principale di malfunzionamento del sistema cardiovascolare e di altre malattie croniche.

3. Le malattie cardiovascolari sono le malattie più diffuse, perché le cellule del cuore e dei vasi sanguigni consumano vitamine e altri nutrienti ad un tasso molto più elevato rispetto agli altri organi. Ciò è dovuto alle sollecitazioni meccaniche del battito cardiaco sul muscolo del cuore, delle arterie coronarie e all’onda a impulsi del sangue distribuiti nel corpo.

4. Un’ottima integrazione alimentare di vitamine e altri nutrienti essenziali è la chiave per la prevenzione e il controllo efficace della malattia cardiovascolare, così come altre malattie croniche.

Principali differenze tra Medicina Convenzionale e Medicina Cellulare

Medicina Convenzionale
Medicine Cellulare
  • Non riesce a spiegare la causa principale delle malattie.
  • Fornisce spiegazioni scientifiche sulle cause alla base di molte malattie croniche.
  • Il trattamento si concentra sul controllo dei sintomi di malattie
  • Mira a correggere le cause alla base di patologie cellulari che portano a malattie
  • I farmaci convenzionali sono per loro natura, sostanze chimiche artificiali che causano molti effetti negativi
  • Vitamine e altri nutrienti sono noti al corpo e sono generalmente sicuri
  • Non affronta la prevenzione delle malattie
  • Eradicazione e prevenzione di molte malattie umane è l’obiettivo principale della medicina cellulare

 

Questo filmato riassume le conoscenze sulle cause delle malattie cardiovascolari.

 

Il concetto di Medicina Cellulare del Dr. Rath si fonda sul principio di sinergia biologica per mantenere sane le funzioni cellulari e correggere gli squilibri metabolici. Vitamine, minerali e tutte le sostanze nutritive necessarie alle cellule del corpo non funzionano in modo isolato, ma interagiscono, cooperano e si riciclano l’un l’altra per il massimo effetto biologico. Pertanto, al fine di ottimizzare e ripristinare efficacemente le funzioni cellulari, i micronutrienti specifici devono essere accuratamente scelti e combinati in rapporti e proporzioni ottimali.

Queste combinazioni di nutrienti vengono poi sottoposti a prove scientifiche e cliniche. L’efficacia dell’approccio sinergico dei nutrienti sperimentato dalla ricerca è stata supportata da studi di laboratorio, e confermata in numerosi studi clinici, compresi studi in doppio cieco controllati con placebo.

La sinergia di nutrienti ha dimostrato di essere efficace in vari aspetti delle malattie cardiovascolari (malattie coronariche, ipertensione, aritmie), il cancro, la salute delle ossa, il diabete e molti altri.

Richiedi una consulenza

oppure telefonarmi direttamente allo 0731 878272 o al 329 019 4373 risponde Monica.

Se lavori nel campo del benessere o sei un medico richiedi il corso gratuito in medicina cellulare.

Scarica gratis il Libro del dott. Rath.

Scopri di piu’ in questo Ebook da scaricare gratuitamente…Inserisci Nome ed Email qui sotto e clicca sul pulsante Scarica subito.

 

I tuoi dati sono protetti dalla nostra Privacy Policy al 100%. Potrai cancellarti con un click nella tua email!

 

I commenti sono disabilitati.