Antiossidanti naturali

 

Phytobiologicals™
Confezione da 60 capsule

€ 32,90

 

Formula base di estratti vegetali biologicamente attivi (fitobiologici) a completamento della formula di base Vitacor Plus™ per la protezione e il sano funzionamento delle cellule del nostro corpo.

[tab: CONTENUTO PER CAPSULA ]

Estratto di tè verde (80% polifenoli)
150,0 mg
Curcumino (da radice di curcuma) 150,0 mg
Resveratrolo (da radice di polygonum aviculare giapponese 25,0 mg
Estratto di crucifere*
200,0 mg
Quercetina (dai fiori della sophora japonica) 200,0 mg

*Foglie di cavolo, cime di cavolfiore, radice di carota, foglie di broccoli
[tab: DOSI CONSIGLIATE ]

Adulti: 2 volte al giorno 1 capsule durante i pasti con liquidi a sufficienza (acqua, succo o tè).

Lo scopo di questa formula è coprire il fabisogno del nostro corpo di micronutrienti nel modo più completo possibile. Perciò si consiglia la combinazione della formula di base vegetale Dr. Rath’s Phytobiologicals™ con la formula di base vitaminica Vitacor Plus™.

[tab: APPROFONDIMENTO ]

I fitobiologici sono sostanze naturali estratte dalle piante, importanti per la protezione e la sana funzionalità delle nostre cellule. Costituiscono una colonna portante dell’approvigionamento di base di micronutrienti vitali per il corpo.

I fitobiologici sono un gruppo di micronutrienti che migliorano l’azione delle vitamine, dei minerali, degli oligoelementi e di amminoacidi essenziali nel nel mantenimento di un metabolismo sano. Offrono un ulteriore sostegno al sistema cardio-circolatorio e sono importanti per la protezione della funzionalità delle nostre cellule.

La formula di base “Phytobiologicals” contiene importanti sostanze vegetali biologicamente attive per l’integrazione alimentare quotidiana.

L’esatta combinazione delle sostanze contenute è stata selezionata considerando l’effetto sulla salute di ogni singolo estratto vegetale. Questa formula amplia l’apporto di base di micronutrienti del Vitacor Plus.

La formula di base Dr. Rath’s Phytobiologicals™ contiene una combinazione ben definita di sostanze vegetali. Questi estratti biologici delle piante vengono raggruppati sotto il concetto di fitobiologici utili per:

  • l’approvigionamento delle cellule del corpo con importanti estratti biologici delle piant;
  • il sostegno del corretto funzionamento delle cellule del nostro corpo;
  • il sostegno naturale del sistema cardio-circolatorio;
  • la protezione delle cellule dai radicali liberi grazie alla loro grande capacità antiossidante.
[tab:END]

LE FUNZIONI DEI MICRONUTRIENTI IN COMPOSIZIONE SINERGICA
CONTENUTI IN PHYTOBIOLOGICALS™

Maggior rifornimento
di componenti nutritivi vitali
Certi estratti biologici delle piante svolgono funzioni essenziali per la protezione delle cellule del corpo. Poiché possono essere assunti con gli alimenti solo in modo limitato, l’integrazione risulta necessaria.


Sostegno al sistema
cardio-circolatorio
Il resveratrolo e la quercitina sono un chiaro esempio del grande potenziale offerto dagli estratti delle piante nel sostenere il sistema cardio-circolatorio. Molte piante godono di una rilevante importanza nella nostra alimentazione quotidiana proprio grazie alla quercitina. Numerosi studi scientifici confermano il loro effetto benefico sul sistema cardio-circolatorio.


Promuovere la protezione delle cellule dall’ossidazione Le vitamine sono note per loro attività contro i radicali liberi. La protezione del corpo dai danni causati dai radicali ha luogo anche ad opera di determinati estratti delle piante: la quercitina e il resveratrolo, in qualità di antiossidanti, hanno questa proprietà. Lo stesso vale per i carotenoidi, il curcumino e i polifenoli del tè verde, i quali posseggono tutti forti capacità antiossidative.


Sostegno naturale
delle funzionalità sane
delle cellule
I polifenoli del tè verde (EGCG), così come i glucosinolati contenuti nelle crucifere, posseggono forti proprietà antiossidative e prottetive, di particolare valore per favorire una sana funzionalità delle cellule. La disponibilità degli EGCG a sostegno del metabolismo migliora significativamente in presenza della quercitina.

 

SINERGIA OTTIMALE DI
MICROUTRIENTI ESSENZIALI

OFFERTA SPECIALE

 

GARANZIE DI QUALITA’

DOMANDE FREQUENTI

CONSULENZA

LISTINO PREZZI

CATALOGO

FARE UN ORDINE

 

Ordina subito via mail a comemigliorare[@]gmail.com oppure chiama il 329 0194373 risponde Monica.
Non esitare a chiamare per dubbi, difficoltà o chiarimenti.

 


TUTTI I PROFITTI SONO DESTINATI AD UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *