Femicell™
Confezione da 60 capsule

€ 26,90

 

Femicell™ è stato sviluppato assieme alla formula di base Vitacor Plus™ quale combinazione ideale di micronutrienti selezionati, combinati in sinergia:

  • per il sostegno naturale del metabolismo specifico delle donne
  • per il sostegno naturale dell’equilibrio ormonale delle donne.
[tab: CONTENUTO PER CAPSULA ]
Vitamina C da: Selenio 12,5 mcg
Ascorbato di calcio . . 125,0 mg Colina 40,0 mg
Vitamina E (d-alfa-tocoferolo) 27,8 mg Inositolo 40,0 mg
Vitamina B5 5,0 mg Fosfatidilserina 7,5 mg
Vitamina B6 4,0 mg Daidezina 6,0 mg
Acido folico 100,0 mcg Gliciteina 4,2 mg
Iodio 50,0 mcg Genisteina 1,8 mg
Saponina 1,56 mg
[tab: DOSI CONSIGLIATE ]

2 volte al giorno 1 capsula durante i pasti con liquidi a sufficienza (acqua, succo o tè). I dosaggi possono essere personalizzati a seconda del protocollo medico e in base alle esigenze soggettive.

[tab:APPROFONDIMENTO]

Femicell™ contiene micronutrienti in composizione sinergica che sostengono il metabolismo cellulare e riforniscono specialmente quelle cellule più sollecitate durante le mestruazioni, la gravidanza e l’allattamento. Le donne hanno uno speciale fabbisogno di micronutrienti che varia nel corso degli anni.

Queste variazioni sono dovute alle specifiche esigenze psichiche e fisiologiche delle donne, e anche ai cambiamenti metabolici durante il ciclo mestruale, durante la gravidanza o l’allattamento.

Col passare degli anni il passaggio alla menopausa, collegato alla riduzione degli estrogeni, è fonte di nuovi cambiamenti.

Questi mutamenti ormonali sono processi naturali del corpo della donna e non una malattia.

Il corpo femminile ha bisogno di certi nutrienti per rifornire le cellule degli organi molto sollecitati dal metabolismo ormonale femminile. Questo concerne soprattutto il sistema nervoso, ormonale e immunitario, ma anche quello cardio-circolatorio.

[tab:END]
   PRINCIPALI FUNZIONI DEI MICRONUTRIENTI CONTENUTI IN FEMICELL™

Regolazione naturale degli estrogeni

Gli isoflavoni della soia, gliciteina, genisteina e daidezina, contenuti in Femicell, appartengono al gruppo degli ormoni di origine vegetale;tali ormoni favoriscono l’equilibrio naturale degli estrogeni, migliorano il loro metabolismo evitando loro eccessi o deficit durante la menopausa.

Sostengono inoltre il processo della formazione e del mantenimento delle ossa.



Sostegno di una sana funzionalità del sistema nervoso

Cambiamenti nella vita della donna sono anche collegati a cambiamenti del sistema neurovegetativo. Il buon funzionamento del sistema nervoso è una buona premessa per regolare la qualità della vita in queste fasi.I micronutrienti in Femicell servono a tal proposito: la colina, la vitamina B6 e la vitamina C favoriscono la secrezione e la funzionalità dei neurotrasmettitori; l’inositolo, la colina, la fosfatidilserina, la vitamina B6 e la vitamina C sostengono la costruzione e la funzionalità delle cellule del sistema nervoso.


Per il funzionamento ottimale del sistema immunitario e cardiocircolatorio

In certe situazioni della vita della donna (mestruazioni, gravidanza) il sistema immunitario può indebolirsi.I micronutrienti, soprattutto la vitamina C, le vitamine del gruppo B, la vitamina E, il selenio e l’isoflavone della soia sostengono le funzioni del sistema immunitario. Assieme all’acido folico sono importanti anche per la struttura, la salute e la funzionalità naturale delle arterie e fungono da chiave per il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio.


Sostegno dell’equilibrio ormonale

Per regolare la moltitudine dei processi metabolici nel corpo femminile, sono necessari diversi ormoni. La vitamina B5 e B6, lo iodio, la vitamina C e l’isoflavone della soia favoriscono la produzione di questi ormoni.

 

SINERGIA OTTIMALE DI
MICROUTRIENTI ESSENZIALI

 

Ordina subito allo 0731 878272 oppure al 329 0194373 oppure manda una mail a comemigliorare[@]gmail.com.

 

GARANZIE DI QUALITA’

DOMANDE FREQUENTI

CONSULENZA

LISTINO PREZZI

CATALOGO

FARE UN ORDINE

 


TUTTI I PROFITTI SONO DESTINATI AD UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’

 

Nessuna Risposta a “Femicell™

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *