LyCin™ per il rinforzo del connettivo e delle difese immunitarie

 

LyCin™
Confezione da 500 grammi (in polvere)

€ 35,90

 

Formula supplementare per la formazione e la protezione del tessuto connettivo.
[tab: CONTENUTO PER MISURINO ]
Vitamina C da:
Acido ascorbico 200 mg
Ascorbato di calcio 400 mg
Ascorbato di magnesio 400 mg
L-lisina 1000 mg
Limone-bioflavonoide 200 mg
[tab:DOSI CONSIGLIATE]

Adulti: 3 volte al giorno un misurino. Dosi maggiori possono essere suggerite per particolari esigenze secondo i protocolli previsti dal Dr. Rath.

3 misurini = ca. 15 grammi.

Mescolare un misurino di LyCin™ in una bevanda. LyCin™ non ha gusto e non cambia i gusti, e si scioglie bene nei succhi di frutta (ideale è il succo di ananas senza zucchero), nel tè o in altre bevande. Mescolare bene prima di bere. L’assunzione di grandi quantità può comportare un maggiore movimento intestinale, un segno che il corpo ha oltrepassato il limite massimo di assorbimento di queste sostanze.

La formula supplementare LyCin™ può essere assunta in combinazione con la formula di base Vitacor Plus™ e altre formule speciali e supplementari di lisina.

[tab:APPROFONDIMENTO]

Il tessuto connettivo (vedi Glossario) è un termine generico per indicare gli apparati di legamento e di sostegno del corpo.

Il tessuto connettivo avvolge i nervi, i vasi e gli organi e lega insieme tutte le loro componenti (es. come involucro delle capsule degli organi, come tessuto di riempimento degli spazi non occupati dagli organi, quale intelaiatura degli organi).

Il cosiddetto tessuto connettivo comprende tra l’altro le cartilagini, i tendini, i vasi sanguigni, le capsule degli organi e delle articolazioni.

Il connettivo nella forma dei legamenti serve alla stabilizzazione dei legamenti, in quella dei tendini alla trasmissione della forza. Una parte del tessuto connettivo è ulteriormente caratterizzato dai depositi di minerali, vista la sua grande robustezza ha un’importante funzione di sostegno per per le ossa e i denti.

La formazione, la stabilità e il metabolismo delle cellule del tessuto connettivo dipendono da una sufficiente presenza di specifici micronutrienti.

LyCin™ per l’integrazione alimentare giornaliera contiene una combinazione dei micronutrienti vitamina C e lisina particolarmente importanti per il tessuto connettivo:

  • per la formazione del tessuto connettivo: la vitamina C è determinate per la produzione del collagene – un tipo di fibra dominante nel tessuto connettivo – e di altre molecole del tessuto connettivo. È inoltre importante per una buona struttura e funzionamento del collagene. La lisina è una sostanza di base del collagene;
  • per la protezione del tessuto connettivo: l’amminoacido lisina ha un’importante funzione protettiva del collagene. La lisina inibisce specialmente quegli enzimi che possono contribuire alla scomposizione del collagene.
[tab:END]

FUNZIONE PROTETTIVA DELLA LISINA PER LE FIBRE DI COLLAGENE

 

La lisina può inibire gli enzimi (collagenasi) che contribuiscono a degradare il collagene

Un apporto sufficiente di lisina è particolarmente importante perchè il nostro corpo non è in grado di produrre la lisina.

 

Per informazioni comemigliorare[@]gmail.com oppure chiama il 329 0194373 risponde Monica. Non esitare a chiamare per dubbi, difficoltà o chiarimenti.

 

GARANZIE DI QUALITA’

DOMANDE FREQUENTI

CONSULENZA

LISTINO PREZZI

CATALOGO

FARE UN ORDINE

 


TUTTI I PROFITTI SONO DESTINATI AD UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *