Q10 Complex™ dopo i 40 anni e per il cuore

 

Dr. Rath Q10 Complex™
Confezione da 60 capsule

€ 27,90

 

Dr. Rath Q10 Complex™ compensa un maggior fabbisogno di coenzima Q10 in combinazione con la formula di base Vitacor Plus™ e altre formule specifiche (per es. Enercor™).

[tab: CONTENUTO PER CAPSULA ]

Coenzima Q10 50 mg
Vitamina E nelle sue forme naturali
(alpha, beta gamma e delta tocoferolo)
5 mg
[tab:DOSI CONSIGLIATE]

Adulti: 2 volte al giorno 1 capsula ai pasti con liquidi a sufficienza (acqua, succo o tè).

[tab:APPROFONDIMENTO]

Il corpo necessita giornalmente di molta bioenergia. La produzione e l’immediata disponibilità di bioenergia dipende da una sufficiente disponibilità di micronutrienti.

Un importante nutriente è il coenzima Q10, necessario a tutte le cellule del corpo. Cellule di alcuni organi particolarmente attivi, come quelle del cuore, ne utilizzano di più per la grande quantità di energia che producono.

Il corpo stesso produce questo coenzima, grazie anche ad un’equilibrata alimentazione, e contribuisce così a soddisfare il fabbisogno del cellule di Q10.

Questa capacità nel tempo diminuisce, a partire dai 40 anni in poi il cuore dispone di oltre il 30% in meno di Q10 rispetto al cuore di un ventenne.

Col passare degli anni la produzione e la disponibilità di Q10 endogeno continua a diminuire: in questi casi è ragionevole provvedere ad un apporto adeguato al fabbisogno tramite l’integrazione.

Dai 40 anni in poi cuore dispone di oltre il 30% in meno di Q10 rispetto al cuore di un ventenne.

Col passare degli anni la produzione e la disponibilità di Q10 continua a diminuire.

Il coenzima Q10 è un elemento indispensabile per il metabolismo energetico. Dr. Rath Q10 Complex™ contiene questa sostanza vitale in combinazione con la vitamina E come antiossidante:

  • per favorire la produzione e l’immediata disponibilità di bioenergia nelle cellule;
  • per un’integrazione dell’alimentazione quando la produzione endogena di Q10 diminuisce nel corso degli anni;
  • per proteggere le cellule dai radicali liberi.
[tab:END]

LE FUNZIONI E IL VALORE DEL COENZIMA Q 10

Energia per il cuore Il corpo ha bisogno del coenzima Q10 per trasformare gli alimenti (carboidrati e grassi) in energia.Circa il 95% dell’intera produzione di bioenergia del corpo è disponibile grazie alle proprietà di questo coenzima.Il cuore necessita del maggior quantitativo di bioenergia prodotta dal corpo, poiché batte circa fino a 100.000 volte al giorno. Questo spiega la maggiore presenza di coenzima Q10 in questo organo.Il Q10 collabora insieme agli altri micronutrienti nell’approntare bioenergia per le cellule e nel sostenere il rendimento del cuore.


Protezione delle cellule dall’ossidazione Il coenzima Q10 è un valido antiossidante liposolubile. Esso si trova proprio nel luogo di produzione di energia, nei mitocondri delle cellule.Durante la produzione di bioenergia (metabolismo energetico), si formano solitamente dei radicali liberi. È un fatto naturale.Un fabbisogno maggiore di bioenergia, in caso di sport ad alto rendimento o di stress, comporta solitamente anche il formarsi di radicali. In tal caso si rivelano utili le proprietà antiossidative di questo coenzima.

 

COMBINAZIONE OTTIMALE DI MICRONUTRIENTI

Ordina subito via mail a comemigliorare[@]gmail.com oppure chiama il 329 0194373 risponde Monica.
Non esitare a chiamare per dubbi, difficoltà o chiarimenti.

 

GARANZIE DI QUALITA’

DOMANDE FREQUENTI

CONSULENZA

LISTINO PREZZI

CATALOGO

FARE UN ORDINE

 


TUTTI I PROFITTI SONO DESTINATI AD UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *