Relavit™
Confezione da 90 compresse

€ 37,90

 

Formula specifica per la regolazione naturale della pressione sanguigna e per il sostegno dell’elasticità dei vasi sanguigni.

[tab: CONTENUTO PER CCOMPRESSA ]

Vitamina C da:
Ascorbato di calcio . . . . 166,7 mg
Ascorbato di magnesio . . . 166,7 mg Calcio 66,7 mg
Vitamina E (d-alpha-tocoferolo) 27,5 mg Magnesio 133,3 mg
L-arginina . . . . 250 mg Citrus bioflavonoide 33,3 mg
[tab:DOSI CONSIGLIATE]

3 volte al giorno 1 compressa durante i pasti con liquidi a sufficienza (acqua, succo o tè). I dosaggi possono essere personalizzati a seconda del protocollo medico e in base alle esigenze soggettive.

[tab:APPROFONDIMENTO]

I muscoli lisci costituiscono le pareti delle arterie e svolgono una funzione regolatrice della pressione sanguigna. Un carente apporto di micronutrienti può favorire spasmi della muscolatura liscia, ipertensione, glaucoma, asma sindrome pre-mestruale e altri problemi di salute.

La pressione sanguigna è la forza esercitata dal sangue su tutta la superficie della parete dei vasi sanguigni. Ad ogni battito cardiaco la pressione varia tra un valore minimo (valore diastolico) e uno massimo (valore sistolico).

Per una normale pressione sanguigna è importante che le pareti dei vasi siano elastiche; questa caratteristica permette loro di contrarsi e rilassarsi in sintonia dei cambi di pressione. Questo comportamento dipende dalla struttura delle pareti dei vasi, che comprende uno strato di cellulle della muscolatura liscia.

Le cellule muscolari lisce

Le cellule muscolari lisce sono responsabili della restrizione
e dilatazione della parete dei vasi sanguigni

Le cellule muscolari lisce si incontrano laddove è necessaria un tessuto elastico – dunque capace di contrarsi e rilassarsi. Questa proprietà si riscontra non solo nelle pareti dei vasi sanguigni, ma anche nelle pareti dei bronchi, dello stomaco, dell’intestino e degli ureteri.

La “squadra sinergica di micronutrienti per il tessuto muscolare liscio” contenuta in Relavit™ sostiene la funzionalità di tutte quelle parti del corpo con muscolatura liscia e sottoposte a continua contrazione e rilassamento.

Questo vale anche per i capillari e le piccole arterie del cervello, il sistema di canalizzazione degli alveoli polmonari, il movimento peristaltico gastrointestinale o per le cellule muscolari lisce, i canali uditivi, gli ureteri, le vie biliari, l’utero, il sistema di drenaggio oculare.

Relavit™ è stato sviluppato assieme alla formula di base Vitacor Plus™ quale combinazione di integratori alimentari: per il sostegno di una regolare pressione sanguigna per il rilassamento delle cellule muscolari lisce e per un’elasticità naturale specialmente delle pareti dei vasi sanguigni.

[tab:END]

Dottoressa Susan Garcia-Swain

Ho diversi pazienti che sono stati in cura con farmaci anti-ipertensivi per diversi anni. Dopo aver seguito il programma vitaminico del Dr. Rath per un tempo relativamente breve (due, tre, quattro mesi), tali pazienti sono fuori trattamento con anti-ipertensivi e la loro pressione sanguigna è sotto controllo.

Ho un paziente che ha avuto una notevole fibrillazione atriale, con episodi probabilmente una o due volte a settimana. Ora, raramente ha episodi del genere. E poi ho un paio di pazienti che non hanno effettivamente iniziato con i farmaci per la riduzione dei lipidi prescirtti dai loro medici di base.

Ho suggerito loro di fare una prova utilizzando il programma vitaminico del Dr. Rath. I lipidi sono scesi e i pazienti non sono stati più considerati a rischio. I loro lipidi sono nel range di normalità.
Susan Garcia-Swain, M.D. Sacramento, CA

LE PRINCIPALI FUNZIONI DEI MICRONUTRIENTI CONTENUTI IN RELAVIT

IN COMPOSIZIONE SINERGICA

Rilassamento
delle cellule
muscolari lisce

L’amminoacido L-arginina partecipa a diverse funzioni e processi nel nostro corpo. Libera per es. nelle pareti dei vasi sanguigni i cosiddetti fattori di rilassamento. Si tratta di piccole molecole che sono in grado di rilassare i muscoli lisci. La vitamina C aumenta la disponibilità di questi fattori di rilassamento e contribuisce in maniera sinergica al rilassamento della muscolatura liscia.


Sostegno del
metabolismo delle
cellule muscolari

Il magnesio e il calcio migliorano il metabolismo delle cellule muscolari, sono importanti per il bilancio degli elettroliti e promuovono il rilassamento normale delle pareti dei vasi.


Protezione dai radicali liberi

La vitamina E e i bioflavonoidi degli agrumi – assieme alla vitamina C – proteggono dai radicali liberi.

Sei anni fa, a causa di una sindrome cervicale, si verificò una stenosi (restringimento) di circa il 50% della carotide interna (l’arteria che porta il sangue al cervello).

In seguito a un ictus di lieve entità causato da questo restitringimento ho cominciato ad assumere ThromboAss 50. Per i disturbi alle vertebre cervicali e a causa dell’emicrania mi sno sottoposta a terapie con medicinali via endovena.A cuasa del problema verificatosi a livello della carotide mi sottopongo ogni anno a controlli specifici.

Dall’ultimo esame, è emerso che non esiste più alcun restringimento. Per il medico si tratta di un risultato inspiegabile.

Io, al contrario, sono molto felice di aver ottenuto questo successo. Da quando ho iniziato ad assumere i nutrienti, inoltre, non ho più avuto nè l’influenza nè un raffreddore. Mi sono anche lasciata alle spalle i disturbi alle vertebre cervicali e l’emicrania. Trovo riste che così pochi medici e così poche persone si lascino convincere dai risultati della medicina cellulare.

La prego, Dr. Rath, di proseguire per la Sua strada!

Le auguro un grande successo e La ringrazio sentitamente.

~ Ingeborg Kirschner

Al 1° marzo 2013 sono 4 giorni che la mia pressione è scesa sotto i 140/80.Valori come 125/68 non li vedevo più da 15 anni. Ho ancora dei picchi di alta pressione ma nonostante ciò, con il consiglio medico, ho dimezzato il farmaco per la pressione.

Devo dire che il primo mese si è normalizzato il battito cardiaco. Ora a distanza di 4 mesi provo un senso generale di benessere, i valori delle mie analisi del sangue si sono normalizzati e sono pressoché scomparsi i dolori articolari.

Fino ad ora non ho riscontrato nulla di negativo…I preparati Rath hanno funzionato in aree del mio corpo dove non me lo sarei aspettato. Se continua così tra qualche mese andrò in Germania a stringere la mano al dott. Rath.

~ Carlo D’angelo – Campobasso

Gentile Dr. Rath, sono un uomo di 53 anni e per tenere sotto controllo la pressione arteriosa dovevo prendere dei farmaci antipertensivi.

Per dieci anni ho assunto diversi tipi di farmaci antipertensivi. Dopo aver seguito il suo programma vitaminico cardiovascolare per quattro mesi, ho sospeso i farmaci antipertensivi sottoponendomi a un controllo della pressione ogni due settimane.

Nelle ultime sei settimane i valori della pressione sono stati normali seguendo unicamente il suo programma vitaminico cardiovascolare. Inoltre, prima di iniziare il programma avevo notato un inizio di angina e anche quei sintomi sono scomparsi.

Saluti.

~ J.L.

COMBINAZIONE OTTIMALE DI MICRONUTRIENTI

Ordina subito via mail a comemigliorare[@]gmail.com oppure chiama il 329 0194373 risponde Monica.
Non esitare a chiamare per dubbi, difficoltà o chiarimenti.

 

GARANZIE DI QUALITA’

DOMANDE FREQUENTI

CONSULENZA

LISTINO PREZZI

CATALOGO

FARE UN ORDINE

 


TUTTI I PROFITTI SONO DESTINATI AD UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’

5 Risposte a “Relavit™

  • gianluca
    5 anni fa

    quale tipo di vitamine sono adatte per dopo l' ictus? grazie

  • ermano de cecco
    5 anni fa

    quali vitamine o minerali sono utili per la miaf.a.da flutter essendo tre 3 anni che mi curo con betablocanti tipo almarit sotalolo ed ora siamo passati al cordarone la mia pressione è 130 80 ho 58 anni peso 70kg x 178 aiutatemi voi vi prego

  • Ciao Andrea ti rispondiamo per email con i suggerimenti del dottore esperto in Medicina Celluare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *