VitaCforte™
Confezione da 90 compresse

€ 19,90

 

VitaCforte™ compensa un maggior fabbisogno di vitamina C.

La formulazione è ben tollerata dallo stomaco anche in grandi quantità grazie alla combinazione della molecola dell’acido ascorbico con i minerali calcio e magnesio che neutralizzano l’effetto acido dell’acido ascorbico. L’associazione con l’ascorbilpalmitato, inoltre, prolunga la presenza di Vitamina C nel corpo.

[tab: CONTENUTO PER CCOMPRESSA ]

Vitamina C da:
Acido ascorbico . . 150 mg
Ascorbato di calcio . . . . 150 mg
Ascorbato di magnesio . . . 150 mg
Palmitato di acido ascorbico 67 mg
Citrus bioflavonoide 150 mg
[tab:DOSI CONSIGLIATE]

Adulti: 3 volte al giorno 1 compressa durante i pasti con liquidi a sufficienza (acqua, succo o tè). I dosaggi possono essere personalizzati a seconda del protocollo medico e in base alle esigenze soggettive.

[tab:APPROFONDIMENTO]

In certe situazioni, in caso di stress, il corpo consuma un maggiore quantitativo di vitamina C.

VitaCforte™ aiuta a compensare questo maggiore fabbisogno. Inoltre le forme di vitamina C contenute in VitaCforte™ sostengono una serie di importanti funzioni del nostro metabolismo:

  • Protezione contro i radicali liberi: la vitamina C protegge le cellule del nostro corpo contro i radicali liberi e sostiene il sistema immunitario. È l’antiossidante più importante nel nostro corpo, necessario a rigenerare la vitamina E, il glutatione e altre molecole che proteggono le cellule.
  • Chelante di metalli pesanti: La vitamina C non solo neutralizza i radicali liberi, ma anche lega i metalli pesanti che vengono inalati con l’aria inquinata e favorisce la decontaminazione delle cellule.
  • Sostegno della produzione di tessuto connettivo: La vitamina C contribuisce in modo determinante alla produzione del collagene, dell’elastina e di altre sostanze stabilizzanti.

La formula supplementare VitaCforte™ può essere assunta in combinazione con la formula di base Vitacor Plus™ ed altre formule speciali e supplementari in determinate situazioni che richiedono un maggiore apporto.

La Vitamina C è la molecola chiave per tutto il metabolismo cellulare:

  • per la produzione e la stabilizzazione del tessuto connettivo
  • per la protezione dai radicali liberi
  • per il sostegno del metabolismo bioenergetico
  • per il sostegno del metabolismo dei grassi
  • per la formazione del sangue e rafforzamento del sistema immunitario
[tab:END]

Limite di tolleranza

È possibile verificare la quantità massima di vitamina C che ogni singola persona può assimilare tramite un test di tolleranza dell’intestino. Il test consiste nell’aumentare gradualmente la quantità di vitamina C da assumere fino al punto in cui le feci diventano molli e si giunge alla diarrea. Questo stato indica che si è oltrepassato il limite massimo di saturazione.

Il corpo non è in grado di valorizzare un’ulteriore apporto di vitamina C, infatti, la elimina attraverso l’intestino. Se si oltrepassa tale limite, occorre ridurre gradualmente l’apporto di vitamina C fino al punto in cui le feci si normalizzano.Il corpo umano è formato da miliardi di cellule che si formano continuamente per permettere la crescita e la sostituzione di quelle cellule vecchie o morte.

 

COMBINAZIONE OTTIMALE DI MICRONUTRIENTI

Ordina subito via mail a comemigliorare[@]gmail.com oppure chiama il 329 0194373 risponde Monica.
Non esitare a chiamare per dubbi, difficoltà o chiarimenti.

 

GARANZIE DI QUALITA’

DOMANDE FREQUENTI

CONSULENZA

LISTINO PREZZI

CATALOGO

FARE UN ORDINE

 


TUTTI I PROFITTI SONO DESTINATI AD UNA FONDAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *