Smettere di avere paura!

(Last Updated On: Maggio 15, 2012)


 
Le manovre della politica, compresa quella di Monti, sono bastoncini al vento spazzati via dall’ennesimo crollo delle borse.

Come possiamo continuare a credere di essere padroni della nostra vita se chi gestisce la vita politica ed economia ha calato le braghe davanti agli interessi economici di pochi?

Nei governi europei, Italia compresa i politici che dovrebbo tutelare gli interessi della comunità pubblica, di cui siamo parte, sono solo dei fantocci in mano al potere economico di poche aziende.

Ti sei mai chiesto a cosa serve questo clima di paura che stiamo vivendo tutti? Non è forse un modo per legittimare dicisioni scomode su larga scala?

Non è forse lo stesso sentimento che nasce quando un medico sentenzia dall’alto della sua scienza: ” Lei ha un tumore”….? Ecco, il gioco è fatto: una nuova cavia, un’altro burattino da spremere pende dalle labbra del boia, dalle sue cure, dalla sua chemioterapia; la medicina ufficiale ti tiene per le palle e tu sei finito: non pensi più, non speri più, sei nel panico.

Deprivato anche delle ultime energie, ti affidi ad occhi chiusi alle cure del tuo boia di fiducia.

Allora, le case Farmaceutiche, le lobby delle aziende biotech di manipolazione genetica, secondo te, possono influire o no sull’economia mondiale e sull’informazione che riceviamo dai giornali e dalla TV? Inoltre con le monete uniche i poteri economici forti, in complicità con le banche possono governare indirettamente più stati, infatti è gia pronta la moneta unica mondiale.

La paura serve solo per controllarti, per usarti e soprattutto spremerti fino all’ultimo centesimo. L’informazione sconfigge la paura e fa di te una persona libera. Diffida, chiunque esso sia, di colui/colei che vogliono spaventarti e come disse un famoso Papa…”Non abbiate paura!”

La Medicina Cellulare del Dr Rath cura con successo i tumori, i problemi cardiaci e cardiovascolari ma nessuno ne parla. Perché? Perché nessuno dice che la cura per la maggior parte dei tipi di tumore è stata trovata, è naturale ed ha un costo ridicolo?

Per saperne di più >>

Scopri di piu’ in questo Ebook da scaricare gratuitamente… Inserisci Nome ed Email qui sotto e clicca sul pulsante Scarica subito.

I tuoi dati sono protetti dalla nostra Privacy Policy al 100%. Potrai cancellarti con un click nella tua email!

 

  
 

 

Scopri di piu’ in questo Ebook da scaricare gratuitamente…Inserisci Nome ed Email qui sotto e clicca sul pulsante Scarica subito.

 
I tuoi dati sono protetti dalla nostra Privacy Policy al 100%. Potrai cancellarti con un click nella tua email!

 

 

I commenti sono disabilitati.