329 0194373 Contatti

Abbassa la pressione arteriosa alta in modo naturale: uno studio pilota lo conferma

Abbassa la pressione in modo naturale la ricerca lo confermaDiverse centinaia di milioni di persone nel mondo soffrono di pressione arteriosa alta, un problema cardiovascolare a cui la medicina ufficiale non fornisce ancora una spiegazione esauriente sulla causa scatenante.

Se così fosse, la distribuzione dei farmaci anti-ipertensivi crollerebbe del 90%!

Nel 90 per cento dei casi infatti, la diagnosi convenzionale è “ipertensione essenziale“, in altre parole dovuta a cause sconosciute.

Il trattamento farmacologico sostanzialmente si limita a trattare i sintomi della pressione arteriosa alta.

Un programma nutrizionale abbassa la pressione arteriosa alta in modo naturale: lo conferma uno studio pilota

Secondo le ricerche condotte dal Dr Rath research Institute1 la causa principale di fondo (nel 90% dei casi di ipertensione) potrebbe essere uno “spasmo” della parete del vaso sanguigno innescato da carenza di nutrienti specifici bioenergetici in milioni di cellule delle pareti dei vasi sanguigni.

Numerose relazioni provenienti da pazienti hanno dimostrato che è possibile alleviare condizioni di elevata pressione sanguigna in modo naturale, seguendo il programma nutrizionale cellulare descritto nelle ricerche.

Lo studio pilota che segue è stato intrapreso per confermare queste relazioni.

Quindici soggetti con diagnosi di ipertensione, di età compresa tra i 32-69, ha preso parte allo studio per un periodo di quattro mesi.

I pazienti hanno assunto un dosaggio giornaliero di nutrienti cellulari, e hanno anche continuato a prendere il farmaco prescritto dal proprio medico.

La pressione sanguigna dei pazienti è stata misurata a intervalli bi-settimanali per il periodo di quattro mesi per garantire la documentazione completa dei risultati; inoltre è stata misurata su entrambe le braccia.

Il valore di queste misurazioni in ciascun caso è stato utilizzato per la valutazione dell’efficacia del trattamento vitaminico.

Risultati

All’inizio dello studio, tutti i pazienti avevano valori di pressione sistolica e diastolica elevati: il valore medio della pressione arteriosa sistolica era 167, mentre la media della pressione sanguigna diastolica era 97.

Dopo 32 settimane, la pressione sanguigna di tutti i pazienti è migliorata

Alla fine dello studio, i pazienti avevano una pressione media arteriosa sistolica di 142 e una pressione media arteriosa diastolica di 83.

Questi valori erano del 15% e del 16% inferiori, rispetto alle misurazioni effettuate all’inizio dello studio.

Risultati ottenuti senza effetti collaterali

Il programma di nutrienti cellulari utilizzato ha contribuito a normalizzare la pressione sanguigna senza causare un eccesso di bassa pressione sanguigna.

Questo è un altro vantaggio dei nutrienti rispetto alla medicina convenzionale, dove il sovradosaggio causa spesso diminuzione della circolazione sanguigna, vertigini e altri problemi di salute.

Diventa esperto del tuo colesterolo!
Dieta, sport, nutraceutica. Ebook gratuito.

[optin_box style=”7″ alignment=”center” email_field=”email” email_default=”La tua migliore email” email_order=”1″ integration_type=”aweber” double_optin=”Y” gdpr_consent=”eu_only” consent_1_enabled=”yes” consent_2_enabled=”no” consent_notes_field=”missing_integration_type” list=”4452642″ name_field=”name” name_default=”Il tuo nome” name_order=”0″ name_required=”Y” opm_packages=””][optin_box_field name=”headline”]Ebook Gratuito[/optin_box_field][optin_box_field name=”paragraph”]PHA+PGltZyBjbGFzcz0iYWxpZ25jZW50ZXIgd3AtaW1hZ2UtMTgzMjQiIHNyYz0iaHR0cHM6Ly93d3cuY29tZW1pZ2xpb3JhcmUuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDIwLzAyL2UtY292ZXItY29sZXN0ZXJvbG8tZWJvb2stMjM5eDMwMC5wbmciIGFsdD0iQ29sZXN0ZXJvbG86IDEwIG1vdGl2aSBwZXIgYW1hcmxvIiB3aWR0aD0iMzAwIiBoZWlnaHQ9IjM3NiIvPi48L3A+Cg==[/optin_box_field][optin_box_field name=”privacy”][/optin_box_field][optin_box_field name=”consent_1_label”]QWNjZXR0byBsZSA8YSBocmVmPSJodHRwczovL3d3dy5jb21lbWlnbGlvcmFyZS5jb20vcHJpdmFjeS8iPm5vcm1lIHN1bGxhIFByaXZhY3k8L2E+LiBJbiBzZWd1aXRvIGJhc3RlcsOgIHVuIGNsaWNrIHBlciBjYW5jZWxsYXJzaSE=[/optin_box_field][optin_box_field name=”consent_2_label”][/optin_box_field][optin_box_field name=”top_color”]undefined[/optin_box_field][optin_box_button type=”0″]Inizia a leggere Ora![/optin_box_button] [/optin_box]

Fonte

1. The Dr. Rath Research Institute

 

I commenti sono disabilitati.