329 0194373

Ariete e Primavera

Ariete

Ariete e Primavera

Con la Primavera il sole entra nella costellazione dell’Ariete, il fiero guerriero ci accoglie e accompagna all’interno di questo nuovo e interessante viaggio, l’esplosione primaverile del 2021.

Questo segno zodiacale così affaticato dai pesanti transiti degli anni passati inizia a scaricare i pesanti fardelli e come premio dagli Dei la dolce venere entrerà in questa esuberante costellazione lunedì 22 Marzo.

La presenza femminile di Venere trasmetterà al nostro guerriero un aspetto più bonario rispetto alla sua abituale nervosa presenza, al tempo stesso modellerà la rudezza delle originali forme rendendo tutto più presentabile ed elegante.

In sintesi provocherà nel nostro Ariete una sorta d’incantamento che riuscirà a placarlo per qualche ora, e noi comuni mortali potremo finalmente contemplarlo nella bellezza naturale di questa sua nuova veste.

Questa natura di fuoco Arietino, primo dei tre segni di fuoco, primo nella ruota zodiacale, è ricca di energie ma ancora parzialmente informe, nel corso della Primavera ritroverà inalterata la sua vitalità aggiungendo uno stuzzicante desiderio di acquisire nuova forma e struttura.

Stiamo certi che non si ritireranno davanti a nessun ostacolo, nemmeno i nati nella terza decade ancora sotto l’influsso del pesante amico Plutone.

Tutti noi possiamo usufruire della sana esuberanza di emozioni incontrollate provocate sia dall’equinozio primaverile, che dall’alleanza di Venere e lo stimolo positivo di Marte in sestile dal segno dei Gemelli.

L’esuberanza, l’impulsività e la frenesia saranno gradevolmente accettate anche da chi solitamente sente nervosa la presenza vicina di un Ariete.

Ariete e PrimaveraConosceremo un aspetto nuovo di questo segno zodiacale, un’insolita luce lo renderà affascinante, esuberante ma con stile, un pizzico di contegno infuso dalla paziente Venere, al suo fianco, lo renderà irresistibile.

La prima e seconda decade avendo già terminato la personale sfida con l’amico Plutone, si trovano ad assaporare novità accolte con stupore da un insolito sorriso anziché dall’abituale spada sguainata.

I nostri Arieti festeggeranno i loro compleanni con tutto il calore degli affetti sopravvissuti alle grandi pulizie degli anni passati, e con i nuovi arrivi ben selezionati e accolti finalmente a braccia aperte.

La luna piena in Bilancia del 28 Marzo continuerà a coccolare ed esaltare il nostro guerriero Ariete scalpitante verso le nuove avventure.

La luna piena del 12 Aprile porterà ad affinare forme, strutture e mezzi, che guideranno nella direzione delle future mete.

Per tutti i nativi di altri segni sarà interessante scoprire cosa la vostra Carta Natale suggerisce per questa interessante ed esuberante primavera.

Per scoprirlo vi attendo al vostro consulto personalizzato.

La signora delle Stelle esperta

Ritrova il coraggio e la forza che ti appartengono
Scopri il tuo personale percorso evolutivo, iscriviti per restare in contatto con Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *