329 0194373 Contatti

Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito www.Comemigliorare.com, dominio gestito da Pierpaolo Perticaroli.

Registrazione al sito
L’utente può registrarsi a www.comemigliorare.com e fornire il proprio nome, cognome e denominazione sociale e indirizzo e-mail; dovrà necessariamente compilare tutti i campi richiesti per poter finalizzare la registrazione al sito. La registrazione al sito Comemigliorare.com può essere soggetta ad approvazione ed attivazione da parte dell’azienda.

Iscrizione alla newsletter
Gli utenti possono iscriversi alla Newsletter di Comemigliorare.com. L’iscrizione consente agli utenti di ricevere sulla propria casella di posta elettronica la newsletter periodica (non garantiamo una regolarità costante) e potranno scaricare le guide informative o altro materiale che sarà messo gratuitamente a disposizione degli iscritti a discrezione di Comemigliorare.

È possibile iscriversi alla newsletter dal sito Comemigliorare.com o richiedere l’iscrizione anche con altri mezzi. Comemigliorare si riserva il diritto di accettare o meno le iscrizioni.

Messaggi promozionali
Comemigliorare non invierà messaggi promozionali senza il tuo consenso.

Se presterà il consenso, potranno essere inviati messaggi contenenti suggerimenti, proposte di servizi e prodotti, sulla base degli interessi che avete mostrato durante la navigazione in internet.

Potrai in qualsiasi momento revocare il tuo consenso o opporti al trattamento come indicato nella Informativa privacy.

Garanzia
Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.

Assicurazione
Comemigliorare garantisce che il Suo ordine arriverà in ottimo stato.

Ordini cancellati, rimborsi e procedura
Il cliente ha il diritto di cancellare un ordine dal sito Comemigliorare.com e richiedere il rimborso totale, verrà corrisposto da Comemigliorare.

Nel caso in cui l’ordine sia già partito e il cliente non desidera più i prodotti ordinati o che quest’ultimi non corrispondono a quanto voluto o per qualsiasi altra ragione, egli avrà il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione dei prodotti.

Se il recesso avviene nel tempo stabilito dei 7 giorni e non oltre, Comemigliorare emetterà il rimborso totale nei confronti del cliente.

Nel caso in cui il recesso avvenisse oltre il termine dei 7 giorni, Comemigliorare non accetterà la richiesta di recesso e quindi non evaderà il rimborso.

Attenzione: ai sensi del D.Lgs 185/1999 il cliente non potrà avvalersi della procedura di rimborso nei casi in cui i prodotti risultassero danneggiati o aperti. I costi di spedizione per la restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente.

Per richiedere il recesso il cliente deve inviare una mail a info@comemigliorare.com indicando l’esplicita richiesta. I prodotti dovranno essere spediti dal cliente al seguente indirizzo: Comemigliorare – Piazzale Adriatico 7 – 60026 – Numana (AN). Il cliente deve preparare e imballare il pacco nella maniera più accurata possibile per evitare qualsiasi danno ai prodotti. Ricevuta la merce, Comemigliorare entro 30 giorni verserà il rimborso totale della somma corrisposta dal cliente per l’acquisto dei prodotti.

Età idonea
La fruizione del sito Comemigliorare.com è permessa a tutti coloro che abbiamo almeno 18 anni di età.

Modalità di pagamento
Le nostre condizioni di pagamento sono: carta di credito/debito, paypal, (per maggiori informazioni sui metodi di pagamento clicca qui).
I dati di pagamento non sono archiviati da Comemigliorare. Nel caso in cui il cliente richieda la fattura del suo acquisto deve eseguire, completare l’ordine e subito dopo inviare una mail a info@comemigliorare.com richiedendo la stessa per il suo ordine.

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Comemigliorare.com che si riserva la facoltà di variare il pagamento.

Le transazioni con carta di credito/debito sono gestite in modo sicuro ed affidabile tramite il servizi Stripe e Paypal, i  principali attori del settore, sia in ambito nazionale che internazionale. La modalità standard per i pagamenti Internet prevede che l’Acquirente, al momento del pagamento, sia re-indirizzato dalla pagina del sito Comemigliorare.com alla pagina di pagamento gestita direttamente da Stripe o da Paypal, pagina in cui potrà inserire, nella massima sicurezza, i dati “sensibili” della propria carta di credito.