329 0194373

Gemelli 2021

Sole in Gemelli

Un Augurio speciale, anzi doppio ai nostri amici appartenenti a questa costellazione.

GemelliQuesto Segno zodiacale sta vivendo da un po’ di tempo momenti fortunati, di novità, risposte a sospesi di lungo tempo, insomma stanno trovando una quadra ai loro dubbi e nervosismi interiori.

Come nell’abbondanza di parole di cui sono capaci, si muovono con vitalità tra le loro convinzioni e la curiosità di esplorare nuove teorie.

La loro curiosità accompagnata da pianeti a loro favore fino a oggi, inizia a vacillare provocando irrequietudini, Giove passa in fase di pungolo quasi a voler sottolineare che le conquiste vanno assaporate anche con pazienza.

Ci insegna anche ad abbandonare sicurezze che seppur riteniamo piacevoli forse non lo sono per il nostro animo più profondo.

Gemelli sempre combattuti interiormente tra andare e stare nei loro territori fisici e mentali, saranno spronati a spingersi altrove per esplorare zone lontane dai propri confini.

In questo apparente ma anche gradevole trambusto riceverete durante i lavori in corso delle vostre nuove ricerche premi consolatori che vi accompagneranno per lungo tempo.

Mercurio sosterà nel vostro segno dal 29 Maggio al 23 Giugno e anche se a suo agio in questa posizione, vi porterà unaMercurio fiorente attività mentale da voi ben conosciuta, ma anche un’eccessiva impazienza già tipica per voi ma ancora più intollerante a risultati che tardano ad arrivare.

Luna piena del mese 26 Maggio che invita anche altri segni insieme a voi a rompere gli argini delle proprie conoscenze.

Luna nuova del 10 giugno nel vostro segno vi darà la possibilità di imprimere i vostri futuri intenti con fermezza e decisione.

Se desideri rompere i tuoi confini ed esplorare le tue risorse in profondità, ti aspetto al consulto personalizzato in esclusiva per te.

La signora delle Stelle

Ritrova il coraggio e la forza che ti appartengono
Scopri il tuo personale percorso evolutivo, iscriviti per restare in contatto con Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *