329 0194373

Grazie!

Grazie!

Una e-mail è stata spedita all’indirizzo che hai inserito nel form di registrazione.

mittente: “Comemigliorare.com”

Controlla la posta in arrivo e verifica di aver ricevuto questa e-mail di benvenuto!

Se non la ricevi nel giro di 5 o 10 minuti, potresti aver inserito un indirizzo e-mail sbagliato (o falso) nel form di iscrizione.

Se incontri problemi, non esitare a Contattarci

2 Risposte a “Grazie!

  • Ruggieri Francesco Paolo
    3 mesi fa

    Il dottor M. Rah , secondo me, deve studiare a fondo la scoperta Epocale copernicana galileiana del premio Nobel Medicina 1912, Alexis Carrel sui micronutrienti già metabolizzati a monte da DNA pesce marino-pescato il quale è molto simile a quello umano primordiale e Quindi in empatia sinergia con il DNA cellule umane e da qui effetti collaterali rigetto tendenti a ZERO ! Primum Non Nòcère, Ippocrate. In Sintesi, è l’Anti -Camera di una trasfusione di Sangue Umano tramite alimentazione tendente ad allattamento “Sangue Bianco” latte materno al neonato con presenza a livello di Ioni-Atomi, di tutti i Minerali-Oligoelementi-Aminoacidi-Vitamine-Ormoni e Plancton marino con funzione base di ossigenatore cellulare e quindi fornitore-integratore di tutti gli elementi al liquido-alimentatore intra-cellulare con ripristino della funzione-funzionalità di tutte quelle cellule Mal-Funzionanti ! Che sono causa radice sviluppo di tutte le Patologie-Disturbi SNC prodotte negli esseri viventi e umani.

  • Assumevo Norvasc. E ad un certo punto cominciarono a cadere i capelli, fenomeno che si ripeteva circa ogni 3/4 mesi, ad un certo punto lAgenzi dei farmaci (AIFA) annunciò il ritiro di un altro farmaco molto usato per ipertensione ed io per la prima volta dopo un anno circa di assunzione vado a guardare il bugiardino, erano elencate , oltre alla caduta di capelli altre possibili reazioni, così ho sospeso per qualche giorno, controllando la pressione, mi sentivo a posto e la pressione normale, l’ho riferito al medico, mi ha controllato la Press ione, ha convenuto con me di sospenderla, controllando la pressione. Questo da circa un anno, i capelli non cadono più, mi alimento con attenzione, uso curcuma,. ,vitamina C, Magnesio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.