329 0194373

Pesci 2021

Pesci

Pesci 2021

Benvenuti nella costellazione dei Pesci, spalanchiamo la porta e siamo subito accolti dal potente e multiforme Nettuno, padrone di casa in questa costellazione, stanziale dal 2012 al 2026.

Dire che i pesci e Nettuno sono un tutt’uno è elementare per chi è appassionato di zodiaco, ma tentare di decifrare cosa questo può palesare risulta molto più complesso.

Il sogno è senza dubbio la parte più romantica di questa coppia, stupirci con effetti speciali il loro talento.

Come i mari i Pesci nascondono nelle loro profondità sentimenti inaspettati, visioni incantevoli di ammalianti creature e alpesci donna mare tempo stesso sorprendenti abissi ci intimoriscono.

A volte restiamo incantati a contemplare il mare con il suo ritmo quieto, acqua calma e pacifica, altre volte ci sorprendiamo di quanto sia affascinante e inquietante osservare mari con onde travolgenti e burrascose.

Ecco per un attimo siamo entrati nell’umore pescino, e il padrone di casa Nettuno è governatore di questo patrimonio, a volte fa risuonare melodie trascendentali, altre volte con la magia del suo tridente rende irrequieto l’ascolto e la visione, non è un caso che il talento artistico risieda in questa coppia.

Cosa certa l’assenza di noia, se si è affiancati da un amore o amico appartenente a questo segno zodiacale.

Se si è affiancati in ambito lavorativo, diventa un ottimo alleato nel settore artistico o umanistico, meno in ambito amministrativo / burocratico, rientrando quest’accordo a fatica nelle sue melodiche, ad eccezione fatta di un tema Natale supportato da forti valori terreni.

Con un Pesci accanto l’imprevedibilità è all’ordine del giorno, non sapremo mai se svegliandoci troveremo il mare calmo, mosso o tempestoso.

Può sicuramente esserci di aiuto sintonizzare le frequenze sul bollettino naviganti per essere preparati e più comprensivi nei loro confronti.

Chi cerca terra ferma sotto i piedi ha sicuramente sbagliato alleato, ma chi ama essere stupito e navigare nell’infinita creatività allora troverà in questo segno un alleato perfetto.

Pesci segno zodiacaleI nostri amati Pesci in questo periodo vanno a gonfie vele con la vicinanza di Nettuno si sentono a loro agio, soprattutto autorizzati a perdersi e sognare i loro infiniti orizzonti, questo soprattutto per la decade centrale.

La terza decade riesce a trarre beneficio dal sestile di Plutone dispensatore di grande energia e di misteriose scoperte.

Anche Urano strizza l’occhiolino ai nostri Pesci, al momento solo alla prima decade, che si sentirà particolarmente irrequieta e nervosa, soggetta a colpi di scena non previsti.

Possiamo annunciare ai sensibili Pesci che questo 2021 li vedrà separati secondo la decade di nascita: Pesci Nettuniani, Plutonici e Uraniani.

Chissà forse è l’anno in cui potremmo ammirare un Pesci volare per davvero, non lo escluderei.

Per scoprire che influsso avrà sulla tua carta di nascita questa magia Pescina ti consiglio di regalarti una consulenza personalizzata.

Per tutti i segni dello zodiaco, la luna piena del 27 Febbraio in Vergine ci porterà quella leggera brezza di stabilità necessaria nel caos Pescino, mentre la luna nuova del 13 Marzo in Pesci ci porterà a navigare in quel meraviglioso mare creativo che tutti necessitiamo in momenti d’instabilità.

Vi auguro un buon inizio Marzo e vi attendo a consulto.

La signora delle Stelle esperta

Ritrova il coraggio e la forza che ti appartengono
Scopri il tuo personale percorso evolutivo, iscriviti per restare in contatto con Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Google premia i contenuti originali