329 0194373

Toro 2021

Il sole a braccetto con Venere, seguiti da mercurio, entrano con tutti gli onori di casa nella costellazione del Toro.

La primavera è in piena esplosione ed è così anche per i nostri amici appartenenti a questo segno zodiacale con umore particolarmente nervoso non solito a loro.

Saturno e GioveIl segno del Toro è abitualmente contemplativo e gaudente, si prende sempre il tempo di visionare l’incantevole estetica dei colori primaverili, ma questo 2021 con Saturno e Giove in quadratura non avrà i suoi agi, e si troverà costretto a prendere decisioni importanti soprattutto in ambito lavorativo e sociale, a volte con insolita impulsività.

Qualcosa dovrà essere lasciato andare definitivamente in modo che il nuovo abbia spazio per entrare quando più avanti se ne paleserà l’occasione.

Diciamo che nemmeno i suoi lunghi tempi necessari a metabolizzare i processi emotivi e digestivi saranno rispettati ma soggetti a brusche accelerazioni.

Il pianeta Urano ospitato già da qualche tempo, accelera e innervosisce in modo sorprendente i comportamenti e umori soprattutto dei nativi in seconda decade, dall’uno al 10 Maggio.

Chi di noi ha relazioni, lavorative o affettive con un appartenente al segno del Toro resterà stupito da reazioni non abituali e decisioni forse anche provocatorie non in linea con il suo stile abituale.

Nemmeno la certezza tipica del Toro di possedere mura di casa sarà risparmiata dai transiti dei pianeti in questo momento.

Marte seppur alleato solleciterà a compiere spostamenti o cambiamenti anche forzati per sistemare questioni legate soprattutto a relazioni parentali o lavorative, rischiando di innescare malumori verbali, attenzione particolare ai risentimenti!

Cercate di bilanciare le espressioni verbali con eccessi emotivi e la forte necessità di sentire l’affetto sincero di chi vi è vicino, non proprio palesato e sicuro in questo periodo.

Venere fino al 9 Maggio resterà la compagna migliore per ammorbidire il tutto e rendere gradevole anche ciò che in questo momento dovrebbe necessariamente infastidire per essere poi coscientemente abbandonato.

La luna pienaLa luna piena del 27 Aprile aiuterà a fare maggiore chiarezza nei rapporti relazionali, mentre la luna nuova dell’11 Maggio potrà essere fonte d’ispirazione a nuovi progetti futuri.

Questa energia sarà un’occasione da cogliere al volo con la chiarezza del settore di vita nella quale si vuole o è necessario dirigere.

Sia per gli amici del Toro che per tutti gli altri segni dello zodiaco, è importante conoscere la propria Carta Natale in modo da non sprecare le energie che il cielo ci mette a disposizione e dirigerle al settore della nostra vita dove necessita maggiormente chiarezza o un nuovo progetto.

Ti aspetto a consulto,

Buona Primavera,

La signora delle Stelle

Ritrova il coraggio e la forza che ti appartengono
Scopri il tuo personale percorso evolutivo, iscriviti per restare in contatto con Lorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *