329 0194373 Contatti

Antiossidante completo – Cell Protect

Integratore antiossidante completo Cell Protect

 

Cell Protect – Confezione da 210 capsule vegetali
Integratore antiossidante completo.
Senza lattosio, senza dolcificanti, senza glutine, senza biossido di silicio, OGM Free.

€ 44,90

Cell Protect contiene ben 15 nutraceutici tra cui una serie di estratti vegetali da: tè verde, cavolobroccolo, semi di uva e curcuma.

Contiene inoltre resveratrolo, quercitina ed altri importanti nutraceutici che mantengono i tessuti connettivi nel loro stato ottimale, in quanto “barriera” naturale di agenti patogeni.

Le sostanze bio-attive e gli estratti vegetali, ricchi in antiossidanti, contenuti in Cell Protect, partecipano alle normali funzioni del sistema immunitario, sostenendo la fisiologica difesa dai radicali liberi.

COMPOSIZIONEFUNZIONI METABOLICHEDOSAGGIOAPPROFONDIMENTO
Estratto di foglie di Tè verde (C. sinensis), Quercitina, Estratto di foglie di cavolobroccolo (B. oleracea), Estratto di radice di radice di curcuma (C. longa), Estratto di semi di uva (OPC), Resveratrolo (P. cuspidatum), Vitamina C (acido ascorbico e ascorbati di calcio e magnesio), L-Lisina, Glicina, L-Prolina, L-Arginina, N-Acetil-Cisteina, Mangenese, Selenio, Rame (bisglicinato, altamente biodisponibile). Idrossi-propil-metil-cellulosa. Sali di magnesio degli acidi grassi.

ECCIPIENTI RIDOTTI AL MINIMO INDISPENSABILE

Cell Protect

collagenasi

 

Per approfondire le funzioni enzimatiche e metaboliche delle singole sostanze nutraceutiche, vai subito a questa pagina.

Kuczek D.E., Hübbe M.L., Madsen D.H. (2017) Internalization of Collagen: An Important Matrix Turnover Pathway in Cancer. In: Brekken R., Stupack D. (eds) Extracellular Matrix in Tumor Biology. Biology of Extracellular Matrix. Springer, Cham

BioMed Research International, Vol. 2017, Article ID 5615647

Nutrients, 2016, 8(11): 628

Talon M. Becker, John A. Juvik , 2016. The Role of Glucosinolate Hydrolysis Products from Brassica Vegetable Consumption in Inducing Antioxidant Activity and Reducing Cancer Incidence

Integratore antiossidante completo Cell ProtectRichiedi l’etichetta Cell Protect – integratore antiossidante completo a info@comemigliorare.com

Adulti: 7 capsule al giorno suddivise durante i pasti (ad es. 3 caspule a colazione, 2 a pranzo e 2 a cena) con liquidi a sufficienza (acqua, succo o tè).

Integratore antiossidante completo per promuove la funzionalità regolare delle cellule

Il corpo umano è formato da miliardi di cellule che si formano continuamente per permettere la crescita e la sostituzione di quelle cellule vecchie o morte.

Le nuove cellule derivano dalla divisione di cellule esistenti: per crescere ed estendersi le cellule devono tagliare in modo controllato la matrice di collagene e il tessuto connettivo che le circonda.

A questo scopo le cellule secernono enzimi della digestione del collagene (collagenasi). La secrezione di questi enzimi avviene in un corpo sano in maniera strettamente controllata, così che la stabilità del tessuto connettivo – nonostante questo breve processo – non venga compromessa a lungo termine.

Cell Protect – integratore antiossidante completo – è stato sviluppato assieme alla formula di base Vital Basic quale combinazione di integratori alimentari:

  • per sostenere una normale funzionalità delle cellule e dei processi controllati della crescita e del rinnovo delle cellule
  • per regolare la digestione del collagene ad opera degli enzimi collagenasi garantendo un normale funzionamento delle cellule
  • per mantenere la stabilità del tessuto connettivo

Integratore antiossidante completo Cell Protect

LE FUNZIONI DEI MICRONUTRIENTI IN COMPOSIZIONE SINERGICA
CONTENUTI IN CELL PROTECT – integratore antiossidante completo

Inibizione degli enzimi della digestione del collageneAttraverso la combinazione di vitamina C, amminoacido lisina e dell’estrato di te verde o EGCG (epigalcatechigallato), si regolano gli enzimi che digeriscono il collagene, permettendo un normale funzionamento delle cellule. L’EGCG è una sostanza che appartiene al gruppo dei polifenoli presenti nel tè verde.


Mantenimento della stabilità del tessuto connetivoGli amminoacidi L-prolina e L-lisina sono componenti importanti del tessuto connetivo. Questi amminoacidi sono presenti nel Cell Protect – integratore antiossidante completo – nella cosiddetta forma L. Si tratta della forma presente in natura, che può essere ben assorbita e utilizzata dal corpo.


Rafforzamento dell’azione antiossidanteIl selenio, il rame e il manganese sono alcuni tra gli antiossidanti naturali essenziali deputati alla difesa dei tessuti da parte dei radicali. Anche l’EGCG possiede potenti proprietà antiossidanti e protettive per le cellule.


Aumento della disponibilità biologicaLa disponibilità biologica dell’estratto dal tè verde è limitata dai processi ossidativi e dal limitato tasso di assorbimento. Studi scientifici dimostrano che l’assorbimento dell’EGCG nel tratto intestinale è migliorato dalla presenza di quercetina, che ne aumenta la biodisponibilità nel plasma e nei tessuti, consentendo un’efficacia migliore e più duratura.

Per ulteriori informazioni, richiedere l’etichetta di Cell Protect – scrivi a info[@]comemigliorare.com oppure chiama il 329 0194373 risponde Monica.

Non esitare a chiamare per dubbi, o chiarimenti o se vuoi contattare il nostro medico di riferimento.

RICHIEDI LA CONSULENZA DI UN PROFESSIONISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.