Chi siamo

Redazione
Giusy, Monica e Pierpaolo

dott-roberto

Dott. Cesare Roberto
Medico Chirurgo specialista in Otorinolaringoiatria e Audiologia Esperto in Medicina Cellulare


corso

 

MISSION

Diffondere informazioni tratte dalla ricerca scientifica per aiutare a prevenire e/o controllare malattie cardiovascolari, oncologiche o che aggrediscono il sistema immunitario.

Comemigliorare è uno spazio diverso per 3 motivi:

1. Niente consigli o notizie superficiali

Le informazioni “solide” per noi hanno fatto la differenza e pensiamo altrettanto per tutti coloro che sono motivati a migliorare la loro salute. In questo spazio potrai trovare nuove strategie e soluzioni per avviare e mantenere il benessere ricercato insieme a potenti e sane abitudini di vita.

2. Quello che il tuo medico non ti dice

I medici tendono a non discutere coi pazienti di ciò che ritengono non convenzionale o non confermato, fino a quando una persona autorevole appone il suo sigillo d’oro di approvazione sulla constatazione. Questo atteggiamento secondo i medici sembra prudente, ma potrebbero volerci anni prima di conoscere una vasta gamma di soluzioni e opzioni di trattamento naturali, a basso costo o con pochissimi effetti collaterali.

form

Ricevi grauitamente il libro del dottor
M. Rath nella tua casella di posta elettronica.

Inserisci Nome ed Email qui sotto e clicca sul pulsante Scarica Subito.

libro-rath



I tuoi dati sono protetti dalla nostra Privacy Policy al 100%.
Potrai cancellarti con un click

3. Perché la Medicina Cellulare si affianca alla medicina tradizionale

La medicina tradizionale tratta la malattia, soprattutto i sintomi, senza occuparsi realmente di:

– migliorare le funzioni biologiche delle cellule sane;
– prevenire il peggioramento delle condizioni più croniche per evitare l’utilizzo di nuovi farmaci in futuro.

La Medicina Cellulare si propone come strumento in più per provare a colmare queste lacune. Qui puoi trovare informazioni utili per gestire attivamente e in modo naturale il tuo benessere.

Inizia da qui


Nota Importante! Tutte le informazioni che puoi trovare nel nostro blog hanno uno scopo esclusivamente informativo. Infatti è nostra intenzione fornire notizie chiare, aggiornate e facilmente comprensibili ad un pubblico molto vasto; tuttavia non possiamo escludere eventuali omissioni ed errori come anche possibili difficoltà interpretative da parte dei lettori. La Medicina è una scienza in costante evoluzione ed ogni paziente è unico nella sua condizione clinica; ribadiamo quindi che solo il tuo Medico Curante può illustrare la particolarità e quindi la prognosi della tua condizione e solo a lui spetta ogni conclusione diagnostica e terapeutica. Non rispondiamo in alcun modo di un uso improprio e non autorizzato delle informazioni fornite