329 0194373 Contatti

Risorse Utili

Scopri perché le Vitamine D3 + K2 sono così importanti

Report Gratuito

Report-MyD3+K2La guida pratica per la prevenzione del diabete, delle crisi di asma, della depressione, dei calcoli renali, dei tumori e dei depositi vascolari.
 
Scopri perché le Vitamine D3 + K2 sono così importanti
8 Sintomi di carenza

 

Sezione dedicata alla prevenzione di infarti ed ictus. Arterie pulite e Cuore sano secondo il dott. Rath

Scienziato e ricercatore, il suo libro ha fatto il giro del mondo!

Book-rd-dr-rathIn questo libro “Perché gli animali non sono soggetti ad attacchi cardiaci e gli uomini si” è documentato l’approccio medico alternativo che ogni medico potrebbe “integrare” per completare il trattamento e come prevenzione di patologie e disturbi molto diffusi:
elevati livelli di colesterolo, ipertensione, cardiopatie, infarti, ictus, Alzheimer, Parkinson e molto altro.
Il lavoro di ricerca del dr Rath e del suo staff viene regolarmente pubblicato su PubMed.

 

 

Aterosclerosi: cause, sintomi, cure e dimostrazione clinica

Research-dr-rathPer ridurre i livelli di colesterolo e i depositi nelle arterie in modo naturale e senza effetti collaterali, ci sono finalmente delle speranze reali e fondate: lo conferma uno studio clinico del 1996, con un gruppo di pazienti.
Risultati concreti che continuano a ripetersi adottando l’approccio della moderna ricerca scientifica sui micronutrienti.

 

 

Riconoscere e prevenire un ictus

Ebooks-ICTUSTutto in una guida. Come riconoscere cause, sintomi e conseguenze dell’ictus cerebrale. Quando può accadere, perché nelle donne talvolta si manifesta con sintomi anomali.
La vita dopo un ictus, terapie e stile di vita, integrazione. Quello che nessuno ti ha mai detto sull’ictus, sulle malattie cardiovascolari e sulla prevenzione.

 

 

La ricerca scientifica dell’Istituto Dottor Rath sulle sostanze naturali che contrastano il cancro e le metastasi

Panoramica e innovazioni dell’Istituto del dr Rath nella ricerca sul cancro

Ricerca-dr-rathDocumentazione in merito alle terapie contro il cancro disponibili e le novità della ricerca condotta dall’Istituto del Dr. Rath. L’Istituto è leader mondiale per la ricerca sui nutrienti essenziali contro il cancro.
Ogni anno decine di pubblicazioni significano accrescere la speranza che si possa far strada un nuovo approccio anche a livello di salute pubblica.

 

 

 

 

Un nuovo approccio consente il controllo e la riduzione dei tumori secondari

Un nuovo approccio al cancroLe scoperte del dottor Rath e il suo lavoro pionieristico hanno aperto la strada a nuove e reali possibilità per il controllo delle metastasi, fino ad ora impossibile nella medicina tradizionale.
Dopo aver individuato dei meccanismi chiave comuni alla maggior parte dei tipi di tumore il dott. Rath spiega perché alcune sostanze naturali in sinergia funzionano meglio che prese da sole.

Una Risposta a “Risorse Utili

  • Excellent blog post. I absolutely love this site. Keep it up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.