Il dr Matthias Rath e le malattie cardiovascolari

(Last Updated On: settembre 12, 2016)

Allievo del grande Linus Pauling, il dr Rath si è distinto come scienziato fino ad ottenere l’approvazione da parte della medicina ufficiale dei suoi studi, mentre l’informazione mediatica, ignorando le sue ricerche, lo ha criticato duramente. Il lavoro in campo scientifico del dr Rath segna un decisivo passo in avanti nella prevenzione naturale delle malattie cardiovascolari e delle cardiopatie.

+ Continua a leggere…

Arteriosclerosi e aterosclerosi: cause, sintomi, cure e dimostrazione clinica di regressione della patologia

Per ridurre i livelli di colesterolo e i depositi nelle arterie in modo naturale e senza effetti collaterali, ci sono finalmente delle speranze reali e fondate: lo conferma uno studio clinico del 1996.

+ Continua a leggere…

Sintomi Ictus Cause e Prevenzione

Come riconoscere cause, sintomi e conseguenze dell’ictus cerebrale. Inedito – Tutto in una guida. Quello che nessuno ti ha mai detto sull’ictus, sulle malattie cardiovascolari e sulla prevenzione.

+ Continua a leggere…

Prodotti per un sano metabolismo cellulare

Supporti nutrizionali di altissima qualità, frutto di 20 anni di ricerca e test clinici da parte dell’Istituto di Ricerca del Dr. Rath. L’Istituto, che ha sede a Santa Clara in California, è leader mondiale per la ricerca sui nutrienti essenziali contro il cancro e le malattie cardiovascolari.

+ Continua a leggere…

I commenti sono disabilitati.